Taglio Laser Lamiera

Il parco macchine di Eurolam consente di soddisfare ogni esigenza in termini di qualità e quantità dei pezzi. La dotazione con taglio laser a fibra testimonia la tecnologia e l’avanguardia con cui ci muoviamo verso il futuro.

PERCHÉ NOI:

1

Ampiezza del parco macchine

2

Orientamento alla crescita costante

3

Software di ultima generazione

4

La possibilità di gestione dei picchi di lavoro

VELOCITÀ SENZA PERDERE DI VISTA LA QUALITÀ:

Il parco macchine è uno dei segreti di Eurolam, grazie al quale riusciamo a soddisfare le richieste più urgenti e o quantitativamente più importanti, senza inficiare nella qualità.

A braccetto con i macchinari, ci sono le dotazioni tecnologiche e softwaristiche. Le ultime novità in termini di taglio sono introdotte in azienda a beneficio di una maggiore produttività, quindi velocità, e stabilità durante la lavorazione.

Il miglioramento costante è da sempre un nostro punto di riferimento, insieme alla passione che ci mettiamo nel ricercare il servizio migliore per il committente.

Taglio laser alluminio e spessori sottili: veloci con la fibra ottica

Possiamo gestire diversi materiali (compreso l’alluminio) e spessori, da 0.5mm a 20mm a grandi velocità. Sottoponici le tue esigenze, troverai la velocità e qualità di cui hai bisogno.

Taglio laser lamiere: spessori e materiali per dare molte possibilità di lavorazione

Eurolam è in grado di supportare i molteplici settori che hanno la necessità di gestire più spessori e più materiali nel taglio. Abbiamo la tecnologia necessaria per tagliare i materiali di più largo impiego nella manifattura come lamiere in lega, acciaio al carbonio, acciaio INOX (fino a 20mm), alluminio (fino a 10mm), ottone (fino a 5mm) e rame (fino a 5mm). La possibilità di taglio è fortemente condizionata dal tipo di materiale.

Magazzino automatizzato e produzione h24

Un grande punto di forza di Eurolam è il magazzino automatico Bystronic Automation Technologies, in grado di garantire una continuità di produzione di 24 ore su 24.
La completa autogestione e il collegamento diretto con i macchinari comportano l’ottimizzazione dei tempi e dei costi di produzione, assicurando sempre processi più veloci e secondo i più alti standard qualitativi.

Richiedi informazioni

Compila i campi del form sottostante per entrare in contatto con noi