Punzonatura Lamiera

25 anni nel settore, permettono a Eurolam di esaltare le naturali caratteristiche prestazionali delle macchine a disposizioni, con l’obiettivo di semplificare al massimo il percorso per arrivare a completare il progetto. Arriviamo a questo risultato, operando in macchina l’industrializzazione del pezzo.

La velocità con cui Eurolam riesce a soddisfare piccole e grandi commesse, nasce da una rodata squadra di operatori, con una competenza specifica forgiata negli anni, e con un attrezzato parco macchine, con delle caratteristiche differenzianti rispetto ai competitors.

IN COSA CI DISTINGUIAMO:

1

Metodo

2

Esperienza

3

Velocità

4

Vasta tipologia di punzonatura

5

Industrializzazione del pezzo in macchina

6

Flessibilità

I VANTAGGI DELLA PUNZONATRICE COMBINATA LASER:

Le punzonatrici combinate laser di cui noi ci avvaliamo uniscono i vantaggi del taglio laser alla precisione della punzonatura automatizzata. La lamiera può essere, ad esempio, bugnata, filettata e tagliata sulla stessa macchina.
Un altro tratto distintivo di queste macchina è la grande flessibilità, grazie alla dotazione di utensili a disposizione, che permettono di effettuare diversi tipi di lavorazione come roditura, deformazione, filettatura e marcatura. L’attrezzaggio è semi-automatico grazie a torrette che operano in autonomia, fornendo direttamente l’utensile necessario e riducendo così il tempo di selezione, ricerca, allestimento e cambio. Tutto questo permette di ottimizzare i tempi di lavorazione.

MATERIALI PUNZONATI:

Alluminio

Acciaio inox

Acciaio al carbonio

Richiedi informazioni

Compila i campi del form sottostante per entrare in contatto con noi